Chi Sono

Marco Cassanelli

Venditore Immobiliare Professionista Specializzato nella valutazione e acquisizione immobiliare

Foto Marco Cassanelli

Marco Cassanelli

Marco Cassanelli amministratore e socio di elite immobiliare srl una societa’  di intermediazione immobiliare specializzata nella vendita di immobili residenziali iscritto in Camera di Commercio alla sezione Agenti Immobiliari e Agenti mandatari a Titolo Oneroso nel Settore Immobiliare.

Ha partecipato per diverse edizioni come rilevatore FIMAA alla Rilevazione dei prezzi degli immobili per la Borsa Immobiliare di Milano organo della Camera di Commercio e Industria milanese ed è attualmente rilevatore per l’Osservatorio del Mercato Immobiliare dell’Agenzia delle Entrate pubblicazione promossa da Banca d’Italia e Tecnoborsa, rivolta ad un campione di mediatori immobiliari selezionati tra gli associati FIAIP.

Marco Cassanelli è studente di Mike Ferry il più grande formatore al mondo per il settore immobiliare, ha seguito e segue dal 2010 ad oggi i seminari di Mike Ferry in Italia e negli Stati Uniti d’America, partecipa ai gruppi di Master Mind con i colleghi di USA, Canada e Italia come ricercatore e per approfondire la materia.

E’ inoltre sostenitore della collaborazione tra mediatori professionisti partecipando in prima persona agli eventi del primo Multiple Listing Service italiano MLS REPLAT e ritiene la collaborazione come uno degli strumenti fondamentali per dare il miglior servizio al cliente venditore in un mercato come quello attuale. Marco Cassanelli è nel campo immobiliare dal 1997 dove opera anche in prima persona, rispettando in pieno la Legge 39/1989, perche’ crede che solo chi ha una esperienza diretta nel settore immobiliare puo’ guidare al meglio i propri clienti. Marco dice:

Ho scelto di mettere la mia esperienza – nata dai miei risultati ottenuti in prima persona in oltre 18 anni nel settore immobiliare come venditore immobiliare professionista, investitore immobiliare ed esperto della materia – a disposizione di privati ed investitori immobiliari che desiderano investire nel settore nel mattone.

Ho iniziato a vendere immobili a 27 anni attività  che continuo ancora oggi.

Ho fatto un percorso nella vendita diretta sia con il cliente privato sia con il cliente professionale provando tutti i giorni direttamente quanto è duro questo settore: la vendita immobiliare…mi trovo ogni giorno nel punto dove la ruota tocca l’asfalto.

In tutti questi anni la mia sete di sapere e di miglioramento, visto che non sono mai stato uno con il talento nel sangue mi ha guidato nella ricerca di libri e corsi di aggiornamento che mi facessero crescere e confrontare con operatori immobiliari con la mia stessa “sete”. Ci ho messo poco a capire che i testi in italiano e i colleghi sia di lungo corso che gli ultimi arrivati non hanno nulla a che fare con una visione moderna del settore immobiliare. Questo per 2 motivi:

  1. Perchè in Italia la formazione è taù.
  2. Perchè chi arriva nel settore immobiliare nella stragrande maggioranza dei casi lo fa per ripiego e non per passione!

Quindi mi sono trovato solo in un settore pieno zeppo di sprovveduti di due tipi i primi che avevano fatto i soldi ai tempi d’oro dell’immobiliare e i secondi che erano arrivati nel settore immobiliare “perchè si fanno i soldi facili” (Bestie che hanno provato a superare l’esame di accesso alla professione anche 12 volte).

Ho capito che questo mondo che mi appassiona non è frequentato da persone che condividono i miei stessi valori quindi ho preso le distanze da questi personaggi e sono volato negli Stati Uniti d’America per frequentare i seminari di Mike Ferry scoprendo che poco o niente di quello che avevo appreso in Italia nel settore immobiliare aveva a che fare sul come operare nel settore immobiliare ai massimi livelli e mettendo gli interessi del cliente al di sopra di tutto.

Ho portato nella nostra società  immobiliare le migliori tecniche studiate in USA e solo dopo averle applicate, adattate provate e riprovate ho formato una squadra di professionisti del settore immobiliare che condividono le mia stessa voglia di fare bene anzi fare benissimo!

Visto che il 97% delle agenzie immobiliari è pieno di fannulloni che investono poco o niente nella formazione e quando lo fanno non mettono in pratica nulla di quello che hanno appreso ho deciso di togliere con tutte le mie forze dalle grinfie dei cattivi agenti immobiliari i venditori di immobili e se vuoi conoscere come vendo le case sarò lieto di mostrartelo.

Iscriviti subito per avere le informazioni su come si vende casa in tempi di crisi.

Qui di seguito trovi i contatti di Marco Cassanelli ma prima di scrivergli ti chiedo di leggere attentamente le seguenti informazioni:

  • Se hai delle domande o curiosita’  sul mondo immobiliare scrivili nei commenti del blog o via email (solo per argomenti riservati grazie) e Marco Cassanelli ti rispondera’  gratis compatibilmente con i suoi impegni.
  • Se vuoi veramente vendere casa a Milano e vuoi che ti segua Marco Cassanelli lascia i tuoi dati qui e riceverai le informazioni.

Per contatti scrivi a: marco [chiocciola] comesivendecasa.it Per chiamate telefona allo 02 86 99 07 13

Share Button