Cosa fare per vendere un immobile

di | 27 Agosto 2016

(cosa fare a vendere un immobile?)

Notizie dal mercato immobiliare USA

USA Today ci racconda il mercato immobiliare degli Stati Uniti e le ripercussioni sul mercato immobiliare di Milano

Cosa fare per vendere un immobile?

Qualche giorno fa, un mio collega di Los Angeles mi ha segnalato un articolo del quotidiano USA Today che aveva un titolo molto interessante sulla vendita di un immobile:

“Gli Errori Più Comuni Commessi Da Chi Vende Casa”

Ho immediatamente cercato l’articolo, che diceva: “Aumenterete la probabilità  di completare con successo la vendita del vostro immobile se eviterete i seguenti errori dal giorno della messa in vendita.”

Non essere realistici sulla effettivo valore del vostro immobile. Hanno anche aggiunto che non importa quanto avete pagato la vostra casa, riuscirete a realizzare quello che vale oggi.

Non fare in modo che la vostra casa appaia al suo meglio. L’articolo dice che tutti i proprietari si dovrebbero assicurare di avere la casa ben pulita, ben illuminata e mettere a posto i problemi piu’ grossi. Come si vende casa - Link ebook Rifiutarsi di negoziare. L’articolo dice di prevedere un certo margine di trattativa se si vuole che l’immobile venda in tempi giusti.

Nascondere la verità  sulla vostra casa. Sappiamo tutti che ogni immobile ha i suoi segreti, prima si confessano questi segreti e meglio è veramente raro che un giornale scriva qualcosa di vagamente positivo, questo articolo fortunatamente lo fa.

Se devi vendere casa e vuoi conoscere tutti gli altri errori da evitare non ti resta che scaricare l’ebook gratuito. Voi che ne pensate?

Cosa fare per vendere un immobile…Taaac
Marco Cassanelli

Come si vende casa - Link ebook
P.S.
Ci tengo molto alla privacy dei miei contatti, amici e conoscenti…iscrivendoti alla mia NewsLetter immobiliare non riceverai MAI spam o pubblicità solo informazioni sul mercato immobiliare di Milano!

P.P.S.
Ti invito a segnalarmi argomenti che ti possono interessare direttamente commentando questo articolo…se posso aiutarti lo faccio volentieri, non sentirti in colpa lo faccio volentieri, grazie.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.