Cookie Policy La GUIDA per vendere casa a Milano al di sopra dei prezzi di mercato
Milano
800 134 954
800 134 954

Strategie e soluzioni per vendere casa a Milano al di sopra dei prezzi di mercato.

Il blog di chi vende casa a Milano...Taaac!

Strategie e soluzioni per vendere casa a Milano al di sopra dei prezzi di mercato.

Intervista a Marco Cassanelli  a Radio Lombardia

Strategie e soluzioni per vendere casa a Milano al di sopra dei prezzi di mercato….Comesivendecasa.com nasce da un’idea mia e di Cristina Gambotto che è la mia socia…

abbiamo raccolto sostanzialmente nell’arco dei 15 anni di attività della nostra società immobiliare quelle che erano le richieste dei nostri clienti che volevano essere informati su quella che è l’operazione economica più importante della vita di una persona.

Abbiamo raccolto  tante informazioni e abbiamo fatto un blog per i più tecnologici e una guida cartacea per tutti gli altri che regaliamo alle persone che devono vendere casa a Milano che ci chiamano al Numero Verde Gratuito, sempre attivo, 800 134 954, ascoltano il messaggio registrato e seguono le istruzioni.

Che riscontro Avete Avuto fino oggi?

Cosa facciamo? Abbiamo un approccio diverso spieghiamo la differenza tra usare un agenzia immobiliare per vendere una casa tradizionale che fa praticamente il lavoro di pubblicizzare gli immobili è quello di rivolgersi a chi usa un sistema come il nostro

che chiamiamo “vendita perfetta” che mette in competizione gli acquirenti per poter ottenere il massimo del valore di mercato dalla vendita della propria casa evitando le perdite di tempo.

“Scopri gratis le Strategie e soluzioni per vendere casa al di sopra dei prezzi di mercato…se devi vendere casa a Milano chiama il numero verde 800 134 954”.

Detta così sembra la panacea di tutti i mali in dettaglio qualcosina di più?

Dobbiamo creare quello che viene chiamato il “principio di scarsità” in psicologia ovvero io devo presentare a più acquirenti pre-qualificati pronti all’acquisto questo tipo di immobile, cosa succede che queste persone avendo la possibilità di comprare subito ovvero senza dover fare
magari mutui e

avendo praticamente fatto una richiesta specifica per quella zona per quella tipologia lì ovviamente vorranno acquistare quell’immobile e sapendo che sono in competizione cercheranno di ovviamente accaparrarsi l’immobile e non chiederanno sconti.

Differentemente se invece pubblicizzo come fanno tutte le altre agenzie immobiliari il mio immobile su internet sarà semplicemente un nuovo immobile tra i 12.974 in vendita a Milano

quindi darà esattamente l’effetto contrario del principio di scarsità che è quello invece di “abbondanza” quindi sarà l’acquirente avere il coltello dalla parte del manico e decidere di abbassare il prezzo facendo delle proposte al ribasso.

Detta così sembra la rivoluzione copernicana del mercato immobiliare come come è nata questa idea questa folgorazione come avvenuta?

Più che folgorazione si tratta semplicemente di aver studiato il mercato immobiliare noi…andiamo nel fare formazione negli Stati Uniti perché lì sono avanti anni luce vediamo le cose che funzionano lì  e

cerchiamo di adattarle praticamente al mercato italiano questo qui è il diciamo così il segreto non abbiamo inventato niente non siamo dei geni sono semplicemente delle persone attente curiose che hanno al centro il cliente inteso come venditore di una casa.

Marco tu come arrivi in questa realtà?

Io sono uno dei fondatori della società…cosa è successo anni fa abbiamo visto che arrivavamo da esperienze immobiliari che erano old-style quindi trattavano come fanno tutti faccio la pubblicità faccio così abbiamo visto che c’erano un fianco scoperto per riuscire entrare

il mercato di Milano è molto competitivo ci sono 2.590 agenzie immobiliari circa quindi capisci che a Milano la maggior parte dei colleghi fanno tutti la stesse cose che sei in grado di fare anche te…

prendono l’annuncio lo metto su internet…apro la porta e descrivono la stanza con un bidet e un lavandino e dicono che è il bagno….e la persona probabilmente sentirà trattato come un ipovedente faccio la hostess alla camera e quindi non do nessun valore aggiunto

Quando hai cominciato quando ha esordito in questa intervista di sceglie anche chi ha il cash per comprare case 15 da una selezione in questa fase?

Allora sì noi facciamo quella che ha chiamato una pre-qualifica che non è
esclusiva per le persone che devono comprare in contanti e anche per le persone che devono comprare con il mutuo facciamo fare un incontro preventivo con un professionista che gli dirà due cose

di quanto possono indebitarsi al massimo e qual è la banca migliore per loro perché se tu vai in banca e chiedi un mutuo alla tua banca non ti darà il miglior prodotto sul mercato ti dirà “mi porti prima una proposta di acquisto” e poi dopo vediamo se ti diamo il mutuo

a che tassi e a che condizioni? Quando sei bloccato in quella fase li oramai hai fatto già una proposta…la banca ti dice…ti faccio questo tasso di interessi e tu sei costretto a firmare…

In realtà tu facendo questo incontro con il nostro mediatore creditizio ti diamo la possibilità di avere una consulenza che dura per tutta la durata del mutuo…

il consulente ha l’interesse di chiamarti dopo un anno e dirti:”Guarda che quel mutuo che ti ho proposto adesso non è così conveniente…cambiamo banca…La domanda te la faccio a te…La tua banca ti farebbe una telefonata del genere? Non credo proprio! 

Vista così è anche un investimento?

La compravendita immobiliare per moltissime persone è la l’operazione finanziaria più complicata della vita

E’ vero si rischia che ci si ficca in un ginepraio molto spesso dal quale poi
difficile uscirne…siete operativi in tutti il territorio milanese?

Milano città certo milano città e anche l’interland perché non lo disdegniamo e dove lo dico sempre io anche dove vanno i milanesi in vacanza ma fermiamoci a Milano.

Chi deve vendere casa a Milano città ci chiama al numero verde gratuito 800 134 954 sempre attivo (24 ore su 24) ascolterà un messaggio registrato e seguendo le istruzioni gli invieremo gratis e senza impegno a casa la “GUIDA per vendere casa a Milano al di sopra dei prezzi di mercato”

Un report aggiornato dei prezzi delle case in vendita nella propria via e nel la propria zona e le previsioni del mercato immobiliare

in più altri 3 regali che si potranno richiedere una volta ricevuto il nostro diciamo così pacco delle meraviglie quindi 800 134 954 per ricevere a casa appunto tutto quello che vi ho detto gratuitamente e senza nessunissimo impegno.

Noi siamo apertamente schierati dalla parte dei venditori di casa anche se la Legge in Italia prevede che gli agenti immobiliari siano degli arbitri e noi questo lo vediamo come una distorsione…ma la Legge dice così…quindi 800 134 954 per ricevere a casa vostra a Milano tutto quello che vi ho detto gratuitamente e senza impegno.

Marco una GUIDA me la lasci  anche a me ?

Certo…eccoti le Strategie e soluzioni per vendere casa al di sopra dei prezzi di mercato.

Marco grazie a mille intanto per averci illuminato su alcuni aspetti di cui non conosciamo l’esistenza grazie ancora la guarderò con attenzione.

Chiama subito il numero verde 800 134 954 per ricevere la guida gratuita per vendere casa a Milano. La chiamata è gratuita e la puoi fare quando vuoi…ascolta il messaggio registrato, segui le indicazioni e ricevi a casa gratis e senza impegno la GUIDA chiama ora 800 134 954.

Share Button

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scarica subito la guida gratuita